Articolo Precedente
Come utilizzare CDex

Password Safe

Naviga SWZ: Home Page » Articoli
Articolo del 24 Novembre 01 Autore: BiOS - 25681 letture
Categoria: sicurezza
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum


Ormai la navigazione in internet è sempre più soggetta al dover effettuare una registrazione per usufruire dei servizi offerti: ad iniziare dall´accesso alla rete fino ai forum di discussione, dai sistemi peer-to-peer all´home banking praticamente ogni operazione è eseguibile solamente con l´inserimento di un nome utente e di una password. Tutto ciò va sicuramente a vantaggio della sicurezza delle operazioni che effettuiamo ma è innegabile che dopo non molto tempo si rischia di ritrovarsi sommersi da user-id e password che, ovviamente, al momento giusto rischiamo di non ricordare.





Il programma che andiamo ad illustrare si chiama Password Safe ed è una sorta di contenitore di password, con delle caratteristiche molto interessanti sia per quanto concerne gli aspetti dell´utilizzazione vera e propria, sia per quella che è la sicurezza del programma, visto che raggruppare assieme tutte le nostre password può essere comodo quanto pericoloso.



Password Safe può essere scaricato direttamente da Software Zone Italia oppure dal sito del produttore e può essere utilizzato e distribuito in maniera libera e gratuita.



   
Titolo: Password Safe
Produttore: Counterpane Systems
Dimensione: 172 Kb
Licenza: Freeware
Versione disponibile: Versione 1.7.1
   

 



[  [1] 2  3  4     Successiva »   ]

Pagine Totali: 4

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate