Notizia Successiva
SeaMonkey 2.3 Beta 3

Ottimizzare il PC con 360Amigo Free

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 08 Agosto 11 Autore: Gianplugged
Ottimizzare il PC con 360Amigo Free
360Amigo è una startup londinese lanciata nel maggio del 2010, la quale propone un software omonimo che ha lo scopo di aumentare le performance dei PC.

Il programma è gratuito, compatibile con Windows e disponibile in più di 30 lingue, compreso l´italiano. Il tool è fondamentalmente un software per l´ottimizzazione del sistema e la pulizia del disco, che offre anche strumenti per aumentare il livello della privacy.

360Amigo Free è in grado di rimuovere file inutilizzati dal sistema, eliminare errori del registro e arrestare processi dannosi  aumentando le prestazioni del computer e liberando spazio su disco. Il programma contribuisce poi a salvaguardare la privacy cancellando le tracce delle attività online come dati di navigazione, cookies, file temporanei e di log ecc.

Esiste anche una versione Pro che offre funzionalità più avanzate come l´elenco delle connessioni internet in esecuzione, la gestione di punti di ripristino e la cancellazione di programmi inutili e che ha il costo di 19.90 euro per una licenza annuale.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

Licenza: Free

Dimensioni: 3.17 MB

OS: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate