Ottenere il meglio da Gmail

Naviga SWZ: Home Page » Articoli
Articolo del 04 Settembre 11 Autore: Gianplugged
Google deve la sua fortuna all´omonimo motore di ricerca, ma sull´onda del successo del suo sito principale, la società di Mountain View ha poi nel corso del tempo varato innumerevoli servizi web che hanno innovato le modalità di utilizzo della Rete anche in altri ambiti, oltre che in quello della ricerca di informazioni.

Tra questi servizi laterali, uno dei più utili e popolari è indubbiamente Gmail. Il servizio di posta elettronica di Google, sebbene sia scivolato su alcune "bucce di banana" legate alla sicurezza e ad alcune inquietanti interruzioni di qualche ora, è generalmente piuttosto affidabile e completo. 

La sua popolarità è anche legata al fatto che l´indirizzo Gmail è spesso associato ad altri servizi di Mountain View e diventa quindi una chiave d´accesso globale per coloro che utilizzano in Rete differenti prodotti Google.

Per gli utenti che hanno un indirizzo di posta elettronica Gmail, il servizio diventa fondamentale per le comunicazioni elettroniche quotidiane. Ottenere il meglio da Gmail, significa risparmio di tempo, chiarezza nelle comunicazioni e produttività.

In questo articolo vedremo alcuni aspetti di Gmail che permettono di ottenere il meglio dal servizio di Google.



[  [1] 2  3  4  5     Successiva » ]
Pagine Totali: 6

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter