Ora si possono trasformare le foto di Instagram in un libro da colorare

Naviga SWZ: Home Page » Tech
News del 15 Aprile 16 Autore: Andrea Mancini
Se guardare e riguardare i propri selfie su Instagram non vi basta, arriva adesso il libro da colorare per adulti creato con gli album delle foto postate sul social network. Il progetto si chiama Color me book ed è stato inventato da un designer americano appassionato di libri da colorare. "Adoro i testi da colorare per adulti e li uso da tempo - ha detto Cory Will, autore dell´idea - ho pensato che sarebbe stato fantastico caricare le foto e poi averle a portata di mano per colorarle. Così mi sono messo alla ricerca di una stamperia".

Dopo il successo ottenuto con gli amici, Will ha lanciato anche un sito che permette a tutti di aver il proprio Color me book creato con gli scatti dell´account Instagram prescelto. "Finora è andata benissimo. Ho avuto richieste dall´Australia e dalla Cina. Basta registrare il proprio canale Instagram e dopo qualche giorno arriva a casa il libro da colorare con gli scatti scelti o con tutti quelli selezionati. Si tratta di un hobby divertente che molti adulti hanno in tutto il mondo" spiega Will.

Ora si possono trasformare le foto di Instagram in un libro da colorare - immagine 1


Si può personalizzare il proprio libro con soli venticinque dollari e poi sbizzarrirsi a colorare le proprie foto scegliendo se farle uguali all´originale oppure cambiare le tonalità. Un passatempo che potrebbe far piacere non solo ai più piccoli, come dimostra il successo iniziale di Color me book. Inoltre si può anche scegliere di comprare i libri già pronti, creati con altri account Instagram di personaggi famosi.

Dopo che anche il Papa è arrivato su Instagram, ormai non c´è modo di fuggire al social network delle foto. Grazie all´invenzione di Will si potrà almeno allontanarsi per qualche minuto dallo schermo e rimettersi su un tavolo con colori e matite. Inoltre il libro potrà essere passato ai bambini che sicuramente si divertiranno a colorare le foto dei genitori o quelle dove anche loro sono presenti sui canali Instagram di amici e parenti.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE