Ora puoi, anche troppo

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 12 Novembre 01 Autore: Casper
Ora puoi, anche troppo - immagine 2'accordo, ora possiamo. Condividere il PC con la sorella o il papà imbranati, navigare in Rete senza l'incubo del lamerone che smanetta con i trojans, provare quell'ultimo programma che ci intriga senza timore di piantare irrimediabilmente il sistema, comunicare con gli amici ovunque si trovino senza bisogno di regalare tutto lo stipendio a mamma Telecom. Con Windows XP possiamo, e tutto questo non può che farci piacere.
La costosissima campagna pubblicitaria di Microsoft appare particolarmente indovinata e raramente la quantità di informazioni su un sistema operativo è stata così chiara, esauriente e di facile comprensione anche al grande pubblico, ma... c'è un ma.

Naviga oggi, naviga domani, sono capitato su alcune pagine che non esito a definire raccapriccianti. Apprezzare l'eccellente lavoro fatto dalla casa di Seattle con Windows XP è un conto, ma sorvolare su quello che ho visto in Rete è tutt'altro paio di maniche. E siccome non vedo ragione di rabbrividire da solo, ve le segnalo:

La ricetta del giorno di XP
L'oroscopo di XP
Gioca i numeri fortunati di XP

Sono tutte pagine ufficiali Microsoft, a parte l'ultima, che comunque è linkata da MSN Italia su un sito esterno. Io non aggiungo altro... ora possiamo inorridire Ora puoi, anche troppo - immagine 3
7 - Commento/i sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE