Ora Apple accetta pagamenti online con Paypal

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 23 Dicembre 14 Autore: Pinter
Ora Apple accetta pagamenti online con Paypal
Recentemente negli USA è stato lanciato ufficialmente Apple Pay, il nuovo servizio realizzato dal colosso di Cupertino per offrire agli utenti la possibilità di pagare in maniera ancora più rapida e sicura utilizzando direttamente il proprio iPhone.

E mentre la fine dell´anno si avvicina, ecco arrivare un´altra novità relativa ai pagamenti online che in molti aspettavano da tempo. L´Apple Online Store ha infatti iniziato ad accettare i pagamenti anche attraverso PayPal.

PayPal è il celebre servizio di pagamento online che da molti anni rende facile, veloce e sicuro effettuare gli acquisti online in tutto il mondo.

Ecco quindi che gli utenti di USA e Regno Unito, possono finalmente pagare gli acquisti effettuati sull´Online Store della società utilizzando questo servizio. Fino ad oggi, infatti, PayPal poteva già essere utilizzato per gli acquisti su iTunes Store, App Store e iBook Store.

Secondo quanto riferito, gli utenti potranno utilizzare PayPal anche per acquistare i prodotti in 18 rate mensili, una soluzione già offerta dallo Store Online per dilazionare la spesa effettuata.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE