Opera per Android con WebKit approda in Beta sul Play Store

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 05 Marzo 13 Autore: Gianplugged
Opera per Android con WebKit approda in Beta sul Play Store


Recentemente, Opera Software aveva annunciato di essere al lavoro  su una nuova versione del suo browser basata sul motore di rendering WebKit e aveva mostrato una prima versione di anteprima del software al MWC di Barcellona. E adesso, gli sviluppatori propongono una prima versione beta di Opera per Android con WebKit.

Il browser, che promette di essere più veloce, ha una nuova interfaccia e integra Opera Mini per offrire un flusso ottimizzato dei dati. Opera Beta per Android è in grado di far girare applicazioni web native e comprende la funzionalità ´Dscover´, un sistema che consiglia contenuti ai navigatori in base alla cronologia e alla loro posizione. Presenti inoltre la navigazione privata e la barra di indirizzi e ricerca unificata.

"Abbiamo ricostruito l´intero browser per sfruttare al massimo il vostro tempo trascorso sul web" scrive Opera in un comunicato "Opera per Android offre una completa esperienza di navigazione nativa per gli smartphone Android. La versione beta lanciata oggi, è la prima interazione della nuova generazione di browser Opera per smartphone, e premette agli sviluppatori e ai first-mover nel mondo delle applicazioni mobili di accedere alla più recente offerta di Opera per gli utenti Android".

Opera Beta per Android è scaricabile gratuitamente partendo da questo indirizzo.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE