Online la nuova versione di Delicious

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 27 Settembre 11 Autore: Gianplugged
Online la nuova versione di Delicious


Delicious, ceduto lo scorso aprile da Yahoo! ai co-fondatori di YouTube Chad Hurley e Steve Chen, viene adesso varato in una nuova veste e con maggiori funzionalità. Era ora che il servizio riprendesse vita, dopo che Yahoo! lo aveva praticamente abbandonato a sé stesso, tanto da farne temere la chiusura.

Oltre a modifiche e miglioramenti nell´interfaccia grafica, il servizio di salvataggio e condivisione di bookmarks permette adesso la creazione di gruppi di link denominati stack, che gli sviluppatori di Delicious hanno definito come "playlist del web".

In pratica è possibile creare delle collezioni di link relative a qualsiasi argomento e mettere in evidenza nelle stack oggetti multimediali (audio, video, immagini ecc.). Le stack possono poi essere condivise con gli altri navigatori.

Tra le più interessanti modifiche presenti nel nuovo Delicious, ci sono anche la semplificazione della navigazione del sito, la possibilità di creare tag con parole multiple, l´introduzione dell´immagine nel profilo degli utenti e il rilascio di nuove API per gli sviluppatori.

Delicious è raggiungibile al seguente indirizzo:

http://www.delicious.com/
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE