Onedrive, con l´upload automatico delle foto da mobile 30 GB di spazio gratuito

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 22 Settembre 14 Autore: Gianplugged
Onedrive, con l´upload automatico delle foto da mobile 30 GB di spazio gratuito
Microsoft ha annunciato che il suo servizio di storage SkyDrive mette adesso a disposizione 30 GB di spazio gratuito, raddoppiando così di fatto lo spazio cloud proposto in precedenza. Per poter usufruire della nuova offerta occorre attivare la funzionalità di upload automatico delle immagini scattate da dispositivi mobili.

L´upgrade è a disposizione per iOS,  Windows Phone e Android ed è un´offerta limitata, per cui occorre effettuare l´attivazione dell´upload automatico entro la fine di settembre.

"Quando si collega il telefono con OneDrive, tutte le foto e i video saranno disponibili istantaneamente senza occupare spazio prezioso sul dispositivo. È possibile anche ottenere di più con la potenza combinata di OneDrive, Office Mobile e OneNote" scrive Microsoft sul suo blog ufficiale.

All´inizio dell mese Microsoft aveva annunciato di aver rimosso il limite massimo dei file che è possibile uploadare sulla nuvola con il suo servizio. In precedenza il tetto della dimensione file era fissato a 2 GB.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE