Oggi Netflix arriva in Italia

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 22 Ottobre 15 Autore: Pinter
Oggi Netflix arriva in Italia
Dopo tante chiacchiere, i fatti: oggi arriva Netflix anche in Italia: ai 63 milioni di abbonati in 50 paesi, si aggiungono anche gli spettatori italiani.

Netflix, la piattaforma tv via Internet che in pochi anni si è fatta strategicamente largo in tutto il mondo facendo cambiare abitudini al pubblico, prima fra tutte quella di partecipare alle maratone di serie tv, con tutti gli episodi uno di seguito all´altro anzichè aspettare gli appuntamenti settimanali.

La prima serie televisiva originale prodotta da Netflix in Italia sarà Suburra, realizzata da Cattleya –  casa di produzione  della famosa serie Gomorra – in collaborazione con la Rai. Il film Suburra, uscito al cinema in Italia lo scorso 14 ottobre 2015, è già su Netflix negli Stati Uniti e in America Latina, mentre da noi sarà disponibile a maggio 2016. L’offerta di Netflix in Italia comprenderà serie originali: Marvel - Daredevil, Sense8, Grace and Frankie, Unbreakable Kimmy Schmidt, Marco Polo e Narcos. Ci saranno anche documentari come Virunga e Mission Blue, docu-serie come Chef’s Table. Primo lungometraggio originale Netflix sarà Beasts of No Nation.

Tra gli altri titoli annunciati, Crouching Tiger, Hidden Dragon The Green Legend, Jadotville, The Ridiculous 6 e War Machine di Brad Pitt. Le serie di Netflix che oggi sono trasmesse da Sky e Mediaset, per esempio House of Cards e Orange Is The New Black, non saranno disponibili.

Già chiari i costi: un piano Base con una sessione di streaming alla volta e definizione standard a 7,99 euro al mese, un piano Standard con due sessioni di streaming contemporanee e alta definizione a 9,99 euro al mese e un piano Premium, che consentirà quattro sessioni di streaming alla volta e la visione in Ultra HD 4K a 11,99 euro.

Primo mese di lancio gratis per tutti e la promessa iniziale di abbonarsi facilmente con un clic e altrettanto facilmente disdire. Si potrà accedere da Smart TV, tablet e smartphone, computer e da una serie di console per videogiochi e set-top box connessi a Internet, oltre che da Apple TV e Google Chromecast.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE