Notizia Precedente
doPDF 7.3.398

Office per iPhone e Android diventa completamente gratuito

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 28 Marzo 14 Autore: Gianplugged
Office per iPhone e Android diventa completamente gratuito
Dopo l´annuncio del rilascio di Office per iPad, Microsoft compie un ulteriore passo in avanti verso le piattaforme mobili rendendo completamente gratuite le applicazioni per iPhone e per Android della suite di produttività. In precedenza per l´editing dei file su smartphone era necessario un abbonamento a Office 365, così come previsto per la nuova versione per iPad.

Oltre alla rimozione della necessità di un abbonamento Office 365 per l´editing dei file, Microsoft assicura un miglioramento delle prestazioni delle applicazioni e la soluzione di differenti bug. La società di Redmond sottolinea che le app devono intendersi gratuite per uso personale.

"In futuro porteremo le applicazioni Office anche sul Windows Store e su altre popolari piattaforme come i tablet Android" ha dichiarato Un portavoce di Microsoft.

Intanto, la versione iPad per Office è schizzata in cima alla classifica dei software più scaricati sull´App Store di Cupertino, dimostrando quanto la suite fosse attesa dagli utenti del tablet della mela. La richiesta di un abbonamento Office 365 per l´editing e la creazione di nuovi file - che parte da 99 euro l´anno - risulta vantaggiosa anche per Apple, che incassa il 30% del prezzo di abbonamento.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate