Notizia Precedente
Linux Kernel 3.14 RC3
Notizia Successiva
Slim Browser 7.0 Build 78

Office per iPad, probabile arrivo entro la prima parte del 2014

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 17 Febbraio 14 Autore: Gianplugged
Office per iPad, probabile arrivo entro la prima parte del 2014
La versione della suite di produttivita Microsoft Office per iPad potrebbe arrivare in tempi brevi, anche prima della versione touch del pacchetto.

L´evoluzione di Office è compresa nel progetto il cui il nome in codice è Gemini, e che dovrebbe portare a una piena compatibilità dei software con la nuova interfaccia Windows 8 e rendere compatibile Office con altre piattaforme.

A riportare la notizia dell´accelerazione dello sviluppo di Office per iPad è ZDnet, che si basa su fonti vicine a Redmond. Tali fonti riferiscono inoltre che il nome in codice della versione di Office per iOS sarebbe ´Miramar".

In precedenza si pensava che l´arrivo della suite Microsoft per iPad sarebbe stato indicativamente nell´autunno di quest´anno, ma adesso, sempre stando alle fonti di ZDnet,  sembrerebbe che le applicazioni saranno già pronte entro la prima metà del 2014.

L´ipotesi di ZDnet è che Office per iPad potrebbe essere disponibile attraverso una sorta di iscrizione, probabilmente collegata a Office 365 e che il salvatagio dei file potrebbe avvenire di default nel cloud del servizio di storage Microsoft OneDrive (ex SkyDrive).
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate