Office per iOS in arrivo a inizio 2013

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 08 Novembre 12 Autore: Gianplugged
Office per iOS in arrivo a inizio 2013
Microsoft sarebbe ormai quasi pronta per proporre la sua suite di produttività Office sui sistemi operativi iOS per iPhone, iPad e iPod. Perlomeno secondo quanto riporta il blog  statunitense The Verge, che facendo riferimento a differenti fonti anonime vicine alla società di Redmond, pone la data di rilascio di Office per iOS a inizio 2013.

Office per iOS, sempre sulla base delle informazioni ottenute da The Verge, sarà previsto come applicazione gratuita sia sull´OS mobile di Apple - ma anche su Android di Google - e richiederà un account Microsoft per essere utilizzato.

Le applicazioni comprese nella suite saranno Word, PowerPoint ed Excel e consentiranno agli utenti di avere a disposizione le principali funzionalità presenti nella versione desktop del software. Ci sarà poi la possibilità di effettuare abbonamenti ad Office 365  direttamente  dalle  applicazioni.

Con il lancio di Office su iOS, Microsoft avrà la possibilità di raggiungere milioni di utenti mobile fino a oggi esclusi dal suo software, ma allo stesso tempo farà perdere la peculiarità che ad oggi possiedono i dispositivi Windows RT, che hanno Office installato di default. Redmond dovrà quindi essere in grado di equilibrare al meglio i due mondi.

Non ci sono per ora dichiarazioni ufficiali di Microsoft in merito.
 
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE