Office adesso gratuito su iOS e Android senza abbonamento Office 365

Naviga SWZ: Home Page » Tech
News del 06 Novembre 14 Autore: Gianplugged
Office adesso gratuito su iOS e Android senza abbonamento Office 365
Con una mossa a sorpresa, Microsoft ha annunciato che Office è adesso gratuito su iOS e Android. Ciò significa che gli utenti possono creare ed editare documenti della suite Microsoft sui loro dispositivi senza necessariamente avere un abbonamento a Office 365.

Microsoft ha anche annunciato il lnacio di applicazioni Word, PowerPoint ed Excel per iPhone e un aggiornamento dell´applicazione di Office per iPad. Inoltre la società di Redmond preannuncia l´arrivo di applicazioni Office specificamente pensate per i tablet Android, lanciando un programma di preview per testare il software per le tavolette basate sull´OS Google. In ultimo, sottolinea di essere al lavoro sulle applicazioni Office per Windows 10.

"Oggi stiamo preparando il prossimo grande passo per portare Office a tutti, su tutti i dispositivi" spiega John Case, Corporate Vice President di Microsoft Office "La nostra visione di Office in tutto il mondo non sarebbe completa senza Windows, quindi sono lieto di confermare che le nuove applicazioni Office per Windows 10 ottimizzate per il touch sono in cantiere".

Office adesso gratuito su iOS e Android senza abbonamento Office 365 - immagine 1
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE