Office Touch prima su Android che per l´UI Windows 8

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 04 Giugno 14 Autore: Gianplugged
Office Touch prima su Android che per l´UI Windows 8
Il sito ZDnet riporta che Microsoft starebbe prendendo in considerazione l´ipotesi di realizzare la versione Android della sua suite di produttività Office Touch, prima di quella compatibile con l´interfaccia Windows 8. La società di Redmond ha rilasciato una versione di Office per iOS lo scorso marzo.

La realizzazione della versione di Office per l´UI Windows 8 slitterebbe invece al 2015, mentre quella per Android, secondo fonti interne all´azienda sarebbe schedulata entro la fine del 2014. Certamente sembrerebbe una strategia anomala. In pratica Microsoft sta realizzando versioni di Office Touch per tutte i sistemi operativi mobili più popolari, tranne che per il suo OS.

Va però considerata l´importanza che per Microsoft ha la diffusione del suo software in mobilità e non c´è dubbio che iOS e Android detengano la quasi totalità del mercato. Inoltre il risutato ottenuto dall´applicazione Office per iOS è stato ottimo, con quasi 30 milioni di download dopo poco più di un mese dal rilascio. Da una parte quindi Redmond potrebbe centrare l´obiettivo della diffusione, ma dall´altra deve comunque fare attenzione a non scontentare troppo gli utenti Windows.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE