Notizia Precedente
Evernote 4.6.0.7670
Notizia Successiva
WordPress 3.5 RC3

Office 2013 disponibile per gli utenti aziendali

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 04 Dicembre 12 Autore: Gianplugged
Office 2013 disponibile per gli utenti aziendali
Microsoft ha annunciato nelle scorse ore che Office 2013 è disponibile per i clienti business, i quali possono acquistare la suite attraverso il programma Volume Licensing. La suite comprende Office 2013, Exchange Server 2013, Lync Server 2013, SharePoint Server 2013, Project 2013 e Visio 2013.

Microsoft aveva rilasciato una Customer Preview di Office 2013 lo scorso luglio e aveva annunciato la fine della fase di test con l´arrivo della RTM in ottobre: "Questa è la versione di Office più ambiziosa che abbiamo mai realizzato" aveva dichiarato Microsoft in quell´occasione "che estende l´intera famiglia di applicazioni Office, server e servizi cloud. Il nuovo Office dispone di un design fresco e compatibile con il touch, che funziona molto bene con Windows 8".

Annunciando la disponibilità di Office 2013 sul blog ufficiale della suite, il responsabile della divisione Business di Microsoft Sanjay Manchanda ha ribadito alcune caratteristiche chiave del prodotto, come la compatibilità con il touch, le funzionalità sociali, di collaborazione e condivisione integrate nei vari programmi, le funzionalità di sicurezza con sistemi di protezione e la natura cloud del software grazie all´integrazione di default con SkyDrive.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate