Office 2011 per Mac in arrivo il 26 Ottobre

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 28 Settembre 10 Autore: Gianplugged
Office 2011 per Mac in arrivo il 26 Ottobre


Microsoft annuncia che Office 2011 per gli utenti Mac sta per tagliare il traguardo del rilascio: sarà disponibile a partire dal 26 ottobre prossimo. Da oggi sono già possibili i pre-ordini su Amazon.com.

La società di Redmond nell´annunciare l´uscita di Office 2011 per Mac mette in evidenza la presenza della funzionalità chiamata Dynamic Reorder, che permette di riordinare interattivamente i vari piani di un documento o di una presentazione in modalità tridimensionale. "Un modo per rispondere a un´esigenza dei clienti in modo divertente" la definisce Microsoft.

La nuova suite introduce anche una nuova modalità di visualizzazione in Word 2011 chiamata full screen, la quale ha due opzioni: una ottimizzata per la scrittura e un´altra per la lettura, per eliminare qualsiasi distrazione. Anche Growl? Chissà.

Con la nuova versione della suite arriva per la prima volta anche Outlook, che se la giocherà con il software di gestione si posta elettronica proprietario Mail.

Notevolmente migliorate anche le prestazioni e la velocità di lancio dei singoli programmi, che strideva con quella degli altri software Mac.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE