Nuovo blackout per Aruba

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 08 Luglio 11 Autore: Gianplugged
Nuovo blackout per Aruba
Dopo il blackout dello scorso aprile dovuto a un principio di incendio nella server farm aretina, gli utenti di Aruba speravano, perlomeno per un fatto statistico, che non vi fossero per lungo tempo problematiche ai siti e ai blog appoggiati sul provider.

Nelle scorse ore però un nuovo grave problema tecnico ha riguardato Aruba, coinvolgendo migliaia di siti italiani che sono finiti offline per un paio d´ore. I servizi si sono poi normalizzati a singhiozzo. Questa volta i motivi del blackout non sono chiari, anche perché la società non ha certo brillato per comunicazione chiara e tempestiva.

L´account Twitter tace dal 29 giugno e sul sito istituzionale non paiono esserci comunicati, se non quello di una manutenzione prevista che stando a quanto si legge dovrebbe essere riuscita con successo. Ma ha dell´incredibile che possa accadere che per una manutenzione ordinaria, un provider Internet così grande e importante lasci per ore senza servizi i suoi clienti, non fornendo dettagliate e immediate spiegazioni attraverso sito e profili sociali.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE