Nuovo Apple Watch in vendita a breve

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 14 Gennaio 15 Autore: Pinter
Nuovo Apple Watch in vendita a breve
Una nuova versione di prova del sistema operativo di iPhone di Apple suggerisce che il tanto atteso  arrivo del wearable di Apple, l´orologio Apple è proprio dietro l´angolo.

La nuova versione di iOS 8 mostra come iPhone e iPad lavoreranno con il SmartWatch utilizzando una speciale nuova applicazione.
Gli utenti potranno abbinare Apple Watch con iPhone via Bluetooth utilizzando l´applicazione.

Permetterà agli utenti di effettuare chiamate dai loro polsi, così come usare applicazioni come email e monitorare i livelli di battito cardiaco e degli esercizi, abbinando l´iPhone via Bluetooth.

Il software è quasi finito e suggerisce che Apple potrebbe essere sulla buona strada per essere già rilasciato già nel mese di marzo (sul mercato USA).

Quando Apple ha annunciato il prodotto nel 2014, l´azienda ha promesso che l´avrebbe lanciato all´inizio del 2015.

Il gadget si accoppierà con iPhone tramite Bluetooth, e offrirà un accelerometro integrato, GPS, Wi-Fi e monitoraggio del battito cardiaco.

Il gadget è controllabile tramite una Digital Crown (corona digitale) in stile watch, in cui sarà possibile sfogliare le schermate, nella stessa maniera in cui caricate un orologio tradizionale.

Il Crown Digital permetterà anche di scorrere, zoomare, e convocare Siri, l´assistente vocale di Apple - e l´orologio permetterà di effettuare chiamate direttamente dal polso.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE