Nuovi personaggi in arrivo per Lego Avengers

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 18 Marzo 16 Autore: Andrea Mancini
La Warner Bros ha comunicato che due nuovi DLC pack di Lego Marvel´s Avengers saranno disponibili a fine mese. In collaborazione con la TT Games che ha prodotto il gioco, i nuovi contenuti saranno scaricabili a partire dal 29 marzo e daranno nuove storie e personaggi al videogioco dedicato ai supereroi in versione Lego. Al momento della sua uscita il prodotto ha ottenuto ottimi risultati di pubblico e critica anche se più di un fan si era lamentato dell´assenza di alcuni personaggi della saga.

La Warner è corsa ai ripari e metterà a disposizione ben due DLC pack da scaricare per chi ha già acquistato il videogame. Si tratta dei pacchetti Classic Captain Marvel Character e The Masters of Evil Character: come si evince dal nome ci saranno personaggi classici dei fumetti e anche i nemici più famosi dei protagonisti dei fumetti Marvel, portati negli ultimi anni al cinema con enorme successo. Il primo pack avrà al centro l´eroina Carol Danvers ovvero Captain Marvel insieme ai seguenti characters: Captain Marvel’s Skycycle, Helen Cobb’s Plane, Kang The Conqueror, Magnitron,Moonstone, Poundcakes, Tic, Warbird, e Wonder Man Il Masters of Evil Character pack permetterà di giocare e combattere contro Baron Von Zemo, Black Knight (Dane Whitman), Black Knight (Nathan Garrett), Enchantress, Executioner, Iron Man (Classic), Melter, Radioactive Man, Thor (Classic), Valinor e Whirlwind.

Nuovi personaggi in arrivo per Lego Avengers - immagine 1

Un mix di personaggi vecchi e nuovi che i fan stavano aspettando soprattutto per aumentare il numero di opzioni a disposizione nel gioco. La versione Lego di questi nuovi protagonisti si aggiunge a quelli già esistenti nel gioco e ognuno dei pacchetti sarà scaricabile al prezzo di 7,99 dollari. Una buona notizia per i giocatori che potranno così continuare col videogame senza dover per forza scegliere ogni volta i supereroi più famosi o quelli già usati troppe volte in passato come Iron Man, Thor e Capitan America. Un´opzione del genere dovrebbe essere disponibile, si spera non sempre a pagamento, anche per gli altri giochi dell´universo Marvel ambientati nel mondo dei Lego. Con l´arrivo del nuovo film degli Avengers intitolato Civil War, ci sarà probabilmente un nuovo gioco dedicato, ma fino a quel momento gli utenti potranno rivivere le esperienze della saga grazie anche ai nuovi pack.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Videogames

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE