Nuovi dettagli sullo Smartwatch Microsoft

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 16 Luglio 13 Autore: Gianplugged
Nuovi dettagli sullo Smartwatch Microsoft
Il nascente mercato degli smartwatch e più in generale quello dei dispositivi da indossare è ambito da tutti i più grandi player del settore tecnologico. Rumor in questo senso sono emersi coinvolgendo Apple, ma anche Google e inoltre Samsung. Sony, pioniera in questo campo, ha presentato circa un mese fa il suo nuovo smartwatch 2.

Era già noto da tempo come anche Microsoft fosse al lavoro per la realizzazione di un suo hardware da indossare. La società di Redmond aveva effettuato all´inizio dell´anno a dei produttori asiatici degli ordini specificamente riconducibili alla realizzazione di uno smartwatch.

Adesso emergono nuovi dettagli sullo stato di avanzamento della produzione del dispositivo e su alcune sue caratteristiche. Il prototipo dello smartwatch Microsoft sarebbe passato nelle mani del team di sviluppo dei Surface.

Fonti vicine a Redmond sostengono che il prodotto sia ormai in fase avanzata. Il display sarebbe da 1.5 pollici e in alluminio translucido, un materiale sei volte più resistente del vetro. Lo smartwatch avrebbe inoltre cinturino rimovibile di differenti colori: blu, rosso, giallo, bianco, grigio e nero.
1 - Commento/i sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate