Nuovi dettagli sul Samsung Galaxy Note 7: svelati dimensioni e processore

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 07 Giugno 16 Autore: Andrea Mancini
Il Samsung Galaxy Note 7 è atteso da milioni di fan in tutto il mondo: l´azienda coreana è stata in grado di creare un notevole interesse sul nuovo prodotto, che ufficialmente non ha ancora un nome. Secondo alcune fonti potrebbe chiamarsi Note 6, ma a quanto pare la Samsung vuole saltare un numero per non restare indietro rispetto alla Apple che sta per lanciare l´iPhone 7. Gli addetti al marketing della società pensano che i clienti potrebbero vedere il numero diverso come un prodotto minore rispetto al rivale.

Quindi il nuovo dispositivo dovrebbe chiamarsi Samsung Galaxy Note 7 e uscire nei primi mesi del 2017. Finalmente i dettagli sulle dimensioni dello smartphone sono stati rivelati insieme ad alcune particolarità tecniche. Come si pensava il cellulare, se così si può ancora chiamare, sarà più grande e potente dei suoi predecessori. Difficilmente i fan di Android potranno trovare un prodotto migliore sul mercato quando verrà lanciato.

Nuovi dettagli sul Samsung Galaxy Note 7: svelati dimensioni e processore - immagine 1

Come già detto innanzitutto il Samsung Galaxy Note 7 avrà uno schermo 4K in grado di far vedere in alta risoluzione filmati e video. Il processore sarà un Snapdragon 823 prodotto come sempre dalla Qualcomm e anche la memoria del dispositivo sarà più ampia del Note precedente, con circa 3GB di RAM disponibile. Insomma non sarà di certo un problema scattare migliaia di foto e tenerle per quanto tempo si vuole sul proprio cellulare.

Le dimensioni del prodotto saranno di 153.5 mm x 73.9 mm x 7.9 mm, questo secondo gli esperti di dispositivi Samsung che hanno avuto la possibilità di vedere alcuni progetti del prototipo. Un po´ più grande, solo di qualche millimetro, del Note 5, ma comunque più piccolo di quello che dovrebbe essere il prossimo iPhone. La Samsung quindi ha voluto puntare sulle capacità della sua nuova invenzione piuttosto che sulle dimensioni.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate