Nuova vita alle Hotkeys in Windows con Fingertips

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 29 Novembre 11 Autore: Gianplugged
Nuova vita alle Hotkeys in Windows con Fingertips
Esistono differenti launcher di applicazioni compatibili con Windows. Fingertips, software gratuito per il sistema operativo Windows che appartiene appunto a questa categoria, vale davvero la pena di essere testato.

Fingertips mette a disposizione un box di ricerca multifunzionale che permette di lanciare applicazioni, aggiungere task ad Outlook, raggiungere indirizzi Web e molto altro attraverso comandi testuali.



Tali comandi, completamente personalizzabili attraverso un´intuitiva interfaccia diventano delle hotkeys le quali si rivelano un metodo molto efficace per risparmiare una notevole quantità di tempo, accorciando di vari click le azioni ripetitive che si compiono al PC con mouse e tastiera.

Nel momento dell´installazione, Fingertips contiene già in memoria una grande quantità di comandi e applicazioni, comprese quelle del menu start, che diventa praticamente obsoleto. non solo, Fingertips aggiunge automaticamente i preferiti di Internet Explorer tra le opzioni già operative.

Si può decidere con quali combinazione di tasti far comparire il box di Fingertips e digitando un paio di lettere si arriverà agevolmente al lancio di software, alla navigazione di siti e alla creazione di task.



Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

Licenza: Free

Dimensioni: 2.0 MB

OS: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE