Nove milioni di iPhone 5S e 5C venduti a tre giorni dal lancio

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 23 Settembre 13 Autore: Gianplugged
Nove milioni di iPhone 5S e 5C venduti a tre giorni dal lancio
Apple annuncia che a tre giorni dal lancio dei nuovi modelli iPhone 5S e 5C i dispositivi già venduti sono 9 milioni. Lo scorso anno, nel primo weekend di lancio dell´iPhone 5 gli esemplari venduti erano stati 5 milioni. Gli smartphone della mela sono attualmente in vendita in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Inghilterra, Porto Rico, Singapore e Stati Uniti.

La società di Cupertino ha inoltre scritto in un comunicato che la domanda di iPhone 5S ha superato le scorte iniziali e che l´evasione di molti ordini effettuati online è prevista per le prossime settimane: "Questo è il nostro migliore lancio di iPhone di sempre" ha dichiarato il CEO Apple Tim Cook "La domanda per i nuovi iPhone è stata incredibile, e anche se le vendite sono andate oltre la nostra fornitura iniziale di iPhone 5s, i negozi continuano a ricevere nuove spedizioni regolarmente. Apprezziamo la pazienza dei clienti e stiamo lavorando duramente per realizzare abbastanza nuovi iPhone per tutti".

I nuovi modelli di iPhone 5S e 5C sono stati presentati nel corso di un eventoche Apple ha tenuto lo scorso 10 settembre e sono stati messi in commercio il 18 settembre in concomitanza con il lancio di iOS 7. Cupertino ha in previsione di ampliare la vendita dei nuovi iPhone in altri mercati, compresa l´Italia, entro la fine dell´anno.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE