Notte bianca per gli Apple Store il 24 luglio: probabile il lancio di OS X Mountain Lion

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 16 Luglio 12 Autore: Gianplugged
Notte bianca per gli Apple Store il 24 luglio: probabile il lancio di OS X Mountain Lion
Il blog statunitense 9to5Mac, specializzato in notizie riguardanti il mondo della mela ha appreso da fonti non meglio specificate che è stata programmata l´apertura notturna degli Apple Store in USA e a livello internazionale per il 24 luglio. Questo potrebbe dunque significare che Cupertino ha intenzione di lanciare la nuova versione del suo sistema operativo OS X Mountain Lion il 25 luglio.

D´altronde l´arrivo del software è ormai imminente: Apple ha sempre parlato nelle sue presentazioni del mese di luglio come periodo di esordio dell´OS e inoltre ha rilasciato agli sviluppatori la  versione  Golden  Master  di  OS  X  Mountain  Lion circa una settimana fa.

La "Overnight" degli Apple Store, secondo le informazioni in possesso di 9to5Mac, sarà però meno strutturata rispetto a quella messa in atto in occasione del lancio di Lion. Il motivo è che con Lion arrivarono in parallelo anche dei nuovi modelli di hardware con il sistema operativo preinstallato (Mini e Air), cosa che invece non accadrà con Mountain Lion.

La nuova versione del sistema operativo per Mac sarà proposta sull´App Store al costo di 15.99 euro e  secondo quanto trapelato negli scorsi giorni, OS X Mountain Lion potrebbe essere scaricabile solo  dagli  hardware  con  requisiti  minimi  di  sistema.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE