Notifier: quando la tecnologia spicciola aiuta davvero

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 28 Gennaio 15 Autore: Pinter
Notifier: quando la tecnologia spicciola aiuta davvero
Questa applicazione è stata creata per quando capita che non ci sia proprio possibile guardare lo smartphone, magari per questioni di sicurezza (ad esempio in auto) o, più semplicemente, per comodità. Però è immediata l´idea che possa essere utilizzata da chi ha problemi di vista o addirittura a chi proprio non ci vede.

Oppure se state utilizzando il telefono con gli auricolari mentre siete a correre, ad esempio, vorreste probabilmente essere informati su eventuali messaggi importanti ricevuti, ma non vorreste dovervi ogni volta fermare per controllare lo schermo del telefono. Notifyier permette tutto questo,leggendovi le notifiche dello smartphone in modo automatico.

Notifiche lette ad alta voce
Il funzionamento di Notifyer è semplice, immediato e, in situazioni in cui non possiamo utilizzare lo smartphone, decisamente irrinunciabile. Ogni volta che riceverete un SMS, un messaggio su Whatsapp, Hangout, Telegram o da qualunque altra applicazione in grado di generare notifiche, infatti, essa provvederà a leggere "ad alta voce" il testo della notifica, informandovi anche sull’applicazione dalla quale proviene.

La pagina delle impostazioni vi permetterà invece di selezionare le applicazioni le cui notifiche devono essere tradotte in un messaggio audio. Vi fornirà inoltre altre piccole scelte per personalizzare il comportamento di Notifyier secondo i vostri gusti, ad esempio evitando la lettura delle notifiche durante la riproduzione musicale o fornendovi la possibilità di interrompere il messaggio audio passando la mano davanti al sensore di prossimità del dispositivo.

Notifyier è disponibile del tutto gratuitamente sul Play Store.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE