Notizia Successiva
LibreOffice 3.5.0 RC2

Notifiche intelligenti in Outlook con Important Mail Alert

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 27 Gennaio 12 Autore: Gianplugged
Notifiche intelligenti in Outlook con Important Mail Alert
Utilizzare un sistema di notifica per le mail può risultare sicuramente utile per avere una maggiore evidenza dell´arrivo di nuovi messaggi di posta elettronica e per ottenere una loro anteprima. Non sempre però i sistemi di notifica sono in grado di distinguere i messaggi importanti da quelli che hanno meno rilevanza.

Non è questo il caso di Important Mail Alert, add-in gratuito per il software Microsoft Outlook, il quale offre delle opzioni grazie alle quali è possibile personalizzare il sistema di notifica in modo che vengano segnalati i messaggi in arrivo che sono particolarmente importanti. Le notifiche vengono realizzate tramite finestre sul desktop.

Attraverso i settaggi di Important Mail Alert è possibile creare delle regole di notifica basate su parole chiave che possono essere contenute sia nell´oggetto che nel corpo dei messaggi. le regole possono essere create limitandole ai singoli account. Il sistema di regole di Important Mail Alert è completamente indipendente da quello di Outlook e quindi le notifiche sono operative anche se i messaggi sono soggetti a una parallela regola settata nel software Microsoft.

Important Mail Alert è compatibile con Exchange e può essere utilizzato con Outlook 2003, 2007 e Outlook 2010, sia su Windows a 32-bit che a 64-bit.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

Licenza: Free

Dimensioni: 8.2 MB

OS: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate