Nostalgia della Polaroid?

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 18 Novembre 14 Autore: Pinter
Nostalgia della Polaroid?

La startup Prynt si appresta a lanciare su Kickstarter (all´inizio del prossimo anno) la versione moderna della Polaroid: scatta la foto e la stampi immediatamente!

Il progetto si sintetizza in una specie di custodia in cui infiliamo il nostro smartphone, trasformandola in una moderna Polaroid: il prezzo previsto di questo giocattolino è di $ 99.
Il case di Prynt supporterà inizialmente schermi da 4 pollici, ma successivamente verrà lanciato un progetto per i modelli con lo schermo più grande.
Attualmente il prototipo può contenere solo un pezzo di carta e impiega 50 secondi per stampare una foto ma il sig Perrot di Prynt sostiene che la sua versione definitiva stamperà in circa 30 secondi e potrà contenere fino a 30 fogli: addirittura di più delle vecchie macchine fotografiche (che una "ricarica" conteneva al massimo una decina di fotografie), in meno spazio e con la possibilità di scegliere lo scatto migliore da stampare.

Vi ricordate la delusione quando dalla fessura della macchina fotografica (dopo un´attesa interminabile) usciva una foto riuscita male… ed ormai avevate perso il "momento"?

 

Nostalgia della Polaroid? - immagine 1
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE