Come automatizzare il processo di backup con Iperius Backup Exchange

Naviga SWZ: Home Page » Articoli
Articolo del 20 Febbraio 17 Autore: Fabio Ferraro
Categoria: windows
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

I file racchiudono l’essenza del nostro mondo digitale (foto, documenti, contabilità), garantirne la sicurezza, la conservazione e l’immediata accessibilità in ogni parte del pianeta non ha prezzo. Per non avere patemi d´animo basta utilizzare un software di backup che automatizza i processi di salvataggio sia in locale che in cloud.

Come automatizzare il processo di backup con Iperius Backup Exchange - immagine 1
Purtroppo dei file non se ne percepisce il valore fino a che non si perdono, eppure li gestiamo tutti i giorni, tanto che le loro dimensioni in termini di spazio e numero si incrementano esponenzialmente rendendone necessaria la manutenzione.
In questo modo si eliminano i fenomeni di ridondanza (file doppioni, tripli), di sincronizzazione (file di versioni differenti) e tanto altro. La soluzione ottimale per il salvataggio dei propri dati è usare un NAS di Rete insieme al Servizio Cloud che permette scalabilità, mobilità, sicurezza e indipendenza.

Come automatizzare il processo di backup con Iperius Backup Exchange - immagine 2 Come automatizzare il processo di backup con Iperius Backup Exchange - immagine 3







WD WDBU6Y0020BBK-EESN Elements Hard Disk Esterno Portatile, USB 3.0, 2 TB
Amazon.it: 86,60 € - Prezzo scontato, stai risparmiando: 23,58 € Compra ora



Iperius Backup
software realizzato dalla software house italiana Enter è la soluzione ottimale per ogni necessità di backup. Al seguente link abbiamo già trattato le buone norme per evitare brutte sorprese nell’uso dei file, l´impostazione dei processi di sicurezza e come installare questo eccezionale software, utilizzandone i servizi base inclusi nella versione FREE. Oggi vedremo le nuove funzionalità della versione di Iperius Backup e in particolare l’impostazione del backup per Exchange presente nella versione Full (da noi utilizzata in questa recensione, che ci consente una prova di 21gg per utilizzare tutti i servizi) e Iperius Backup Exchange.

Come automatizzare il processo di backup con Iperius Backup Exchange - immagine 5


[  [1] 2  3  4     Successiva »   ]

Pagine Totali: 4

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate