Non vuoi pubblicità su Youtube? Paga 10 dollari al mese

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 29 Settembre 15 Autore: Pinter
Non vuoi pubblicità su Youtube? Paga 10 dollari al mese
E´ una notizia che sta circolando in queste ore sul web, ma non è stata confermata (e neanche smentita, per intenderci) da YouTube: se vuoi guardare i video su YouTube senza essere interrotto, devi pagare la gabella di 10 dollari al mese.

Premesso che sono assolutamente favorevole alla pubblicità online (è quello che permette alla quasi totalità dei siti di vivere senza richiedere un abbonamento - e quindi soldi- ai propri utenti),  francamente però 10 dollari per non visualizzare la pubblicità su YouTube mi sembrano decisamente tantini.

In questi giorni il colosso dei video online sta inviando delle mail agli assidui creatori di video, chiedendo di accettare i nuovi termini di servizio legati ad una nuova versione di YouTube totalmente priva di pubblicità: tantissimi youtuber in alcuni casi riescono a mettere da parte anche milioni di dollari.

Il termine massimo per accettare le nuove condizioni di YouTube è il 22 ottobre, dopodiché, se non si accetteranno, i video non saranno più visibili e non potranno essere monetizzati negli Stati Uniti.

Ordunque, se state guardando un video su YouTube ed improvvisamente venite interrotti da una fastidiosa pubblicità, sappiate che presto potreste non essere più interrotti.

Secondo le solite "gole profonde", il pacchetto dovrebbe essere suddiviso in due parti, una per gli amanti della musica e l´altra per chi adora i video. 

Una versione migliorata di YouTube Music Key che permette di ascoltare musica senza limiti ed in maniera totalmente libera dalle pubblicità. Una sorta di concorrente diretto di Spotify, mentre l´altra sottoscrizione permetterebbe di accedere ad una versione di YouTube totalmente priva di pubblicità.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Digital Imaging

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE