Nokia presenta il Windows Phone Lumia 925, in Italia da Giugno

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 14 Maggio 13 Autore: Gianplugged
Nokia presenta il Windows Phone Lumia 925, in Italia da Giugno


Nokia, nel corso di un evento che si è svolto oggi a Londra ha annunciato un nuovo nato della linea di Windows Phone Lumia. Si tratta del Nokia Lumia 925, che arriverà in Italia a giugno al prezzo di 469 euro tasse escluse.

Il Nokia Lumia 925, basato su Windows Phone 8 monta un processore Qualcomm Snapdragon S4 dual-core a 1.5 Ghz, ha 1 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Lo schermo è da 4.5 pollici AMOLED antiriflesso con risoluzione 1280×768 pixel. Il dispositivo pesa 139 grammi, ha lunghezza di 129 mm, larghezza di 70,6 mm e spessore di 8,5 mm. E´ inoltre dotato di fotocamera PureView posteriore da 8.7 megapixel con ottica intelligente Carl Zeiss. La batteria è da 2000 mAh.

Il design dello smartphone è molto accattivante e introduce per la prima volta l’uso del metallo nella gamma Nokia Lumia, con il case in alluminio. Il retro della scocca è invece in policarbonato ed è disponibile nei colori bianco, grigio o nero. Il Nokia Lumia 925 è compatibile con gli accessori di ricarica wireless grazie a una cover, venduta separatamente, che può essere agganciata al retro del dispositivo.

“Continuiamo ad innovare” ha dichiarato Jo Harlow, Vice Presidente Esecutivo Nokia Smart Devices “Stiamo sviluppando le esperienze offerte dal portafoglio Nokia Lumia, sia introducendo nuove funzioni per chi già possiede un dispositivo Lumia, sia lanciando nuovi dispositivi come Nokia Lumia 925”.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE