Notizia Precedente
Firefox 8.0.1

Nokia: un Tablet Windows entro giugno 2012

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 16 Novembre 11 Autore: Gianplugged
Nokia: un Tablet Windows entro giugno 2012
Nokia ha intenzione di lanciare sul mercato un tablet con a bordo il sistema operativo Windows entro l´estate del prossimo anno, secondo quanto dichiarato da Paul Amsellem, responsabile di Nokia France nel corso di un´intervista al quotidiano francese Les Echos: "Nel giugno 2012 avremo un tablet Windows" ha detto Amsellem.

Il Tablet avrà naturalmente a bordo la prossima versione del sistema operativo Microsoft Windows 8 ed entrerà in diretta competizione con iPad e con i tablet Android. La dichiarazione del dirigente francese di Nokia è la prima che accredita ufficialità e pone dei paletti al piano di sviluppo dell´azienda finlandese nel mercato dei Tablet.

Da parte di Nokia, alla quale sono state richieste ulteriori informazioni in merito al tablet Windows in seguito alle parole del suo dirigente, un portavoce si è limitato a dire che in questo momento l´azienda non ha niente da comunicare su specifici progetti legati a tablet.

Lo scorso mese Nokia ha presentato Lumia, la sua prima linea di smartphone con a bordo Windows Phone, che saranno in commercio in Europa entro la fine dell´anno.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate