Ninja Revenge, un ninja in cerca di vendetta

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 16 Dicembre 16 Autore: Fabio Ferraro
Il mondo dei ninja affascina da sempre l’immaginario di giovani e non, grazie alle capacità dei protagonisti al limite dell´ umano, agli epici scontri a colpi di spada e all’alone misterioso e quasi magico che li circonda. E sono innumerevoli i prodotti che hanno per protagonista ninja, dai film, all’animazione, ai fumetti e ai videogiochi. E proprio un ninja è il protagonista di Ninja Revenge, titolo freemium disponibile per dispositivi Android e iOS. Ninja Revenge è un classico gioco running senza fine, in cui impersoneremo un ninja dalle grandi capacità che, rimasto vedovo a causa di una banda di manigoldi, è alla ricerca della sua vendetta. In realtà la trama è solo il pretesto per iniziare la nostra furiosa corsa: infatti, non andremo ad affrontare una vera avventura, limitandoci semplicemente a eliminare più nemici possibili ad ogni partita, in una continua sfida (contro noi stessi e altri utenti del titolo) per ottenere il punteggio migliore.

Ninja Revenge, un ninja in cerca di vendetta - immagine 1

I comandi del gioco sono basilari e, almeno alle prime esperienze di gioco, piuttosto limitate: infatti avremo solo la possibilità di saltare, effettuare un doppio salto o lanciare fendenti con la nostra spada. Ad ogni nemico eliminato, otterremo monete che, accumulate, ci permetteranno di acquistare potenziamenti in grado di migliorare le capacità del nostro ninja. Nello specifico, potremo acquistare tre colpi speciali: potremo rotolare come una girandola falciando con la spada i nostri nemici, utilizzare dei cloni d’ombra in grado di eliminare gli avversari autonomamente e, infine, utilizzare una tecnica che, per un periodo di tempo limitato, ci renderà invincibili e ci permetterà di recuperare energia. Per poter utilizzare queste tecniche dovremo attendere il termine di un countdown, che diventerà meno esoso man mano che potenzieremo il nostro ninja. Avremo inoltre la possibilità di acquistare dei consumabili che ci permetteranno di acquisire, per alcuni secondi, la capacità di correre più velocemente, ritornare in vita in caso di game over. La grafica di questo titolo è semplice e cartoonesca, dai toni scuri e dai disegni ben delineati. Semplice è anche il comparto audio e la musica dai chiari toni orientali, che faranno da sottofondo alle nostre avventure. Il gameplay risponde perfettamente ai tap del giocatore, risultando altamente responsivo. La longevità, punto debole di questa tipologia di gioco, è invece affidata alle missioni che dovremo compiere durante il gioco (ad esempio, raggiungere un determinato punteggio, uccidere un tot di nemici e quant´altro).

Ninja Revenge, un ninja in cerca di vendetta - immagine 2

Ninja Revenge è un ottimo scaccia pensieri che sarà un buon compagno di svago (anche grazie alle scarse risorse energetiche che richiede) ma che ha nella longevità il suo più grande difetto.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

OS: Android,iOS

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE