NextAnime, l'app per gli appassionati di anime

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 13 Gennaio 17 Autore: Fabio Ferraro
Nextanime è un´app dedicata agli appassionati di anime. Questo prodotto raccoglie centinaia di cartoni animati provenienti dal Sol Levante, in lingua originale e sottotitolati in italiano. Avremo la possibilità di effettuare il download delle puntate di ogni anime o, in alternativa, utilizzare il servizio di streaming e rimanere sempre aggiornati  grazie a informazioni e news. Il catalogo offerto da NextAnime è vasto e variegato, riuscendo ad accontentare qualsiasi tipologia di utenza. Il layout di questa app è semplice, leggera ed intuitiva. Ottima è inoltre la qualità di streaming, così come le traduzioni in italiano. Avremo la possibilità di seguire gli anime che amiamo e scoprirne di nuovi. Grazie ad un comodo menù di navigazione, sarà facile accedere ai diversi strumenti dell’app.

NextAnime, l'app per gli appassionati di anime - immagine 1

Potremo visualizzare la lista di tutti gli anime in corso di pubblicazione tappando sulla sottovoce “In corso” del menu“Anime”. In questo elenco verrà mostrata un’immagine di copertina per ogni voce della lista, il numero di episodi disponibili e dei tag di categorizzazione. Potremo inoltre contrassegnare un anime come preferito, tapando sulla voce “segui”. Accedendo ad una delle voci presenti in questa lista, potremo leggere la trama dell’anime e visualizzare la lista degli episodi disponibili. Potremo impostare ogni episodio come “visto”, avviarne lo streaming o il download.

NextAnime, l'app per gli appassionati di anime - immagine 2

Analogamente, la sottovoce “Conclusi” mostra una lista degli anime completati. Il layout di questo menu è del tutto uguale a quello di “In corso”. Per scoprire i nuovi anime di prossima uscita, potremo selezionare la sottovoce “Prossimi” e infine accedere alla sottovoce “In App” per visualizzare quelli presenti sui portali Animeforce, AnimeTube, Tomodachi No Crew e Yamato Animation. La voce “Serie Seguite” permette di visualizzare la lista delle serie che abbiamo segnalato come preferite. “Ultimi episodi” mostra invece i nuovi episodi aggiunti e per ottenere informazioni relative al mondo degli anime tapare su “News”. Questa schermata, suddivisa in diversi tab, permette un accesso rapido ad alcuni dei più importanti portali italiani dedicati al mondo dei cartoni animati giapponesi. Avremo a disposizione, infine, un comodo strumento di ricerca rapida per trovare, facilmente, i nostri anime preferiti.

NextAnime, l'app per gli appassionati di anime - immagine 3

NextAnime è un’ottima app, ricca di contenuti, gratuita (con pubblicità in app) e completamente localizzata in italiano. Perfetta per non perdere neanche un episodio dei nostri anime preferiti.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

OS: Android

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate