Notizia Precedente
Money Manager Ex 1.2.1

Netflix in Italia a Ottobre

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 08 Giugno 15 Autore: Pinter
Netflix in Italia a Ottobre
Finalmente ci siamo: Netflix arriverà anche in Italia, ora è ufficiale! Da ottobre sarà possibile utilizzare anche nel nostro paese uno dei più importanti servizi di streaming video al mondo.

Netflix è ormai un colosso internazionale, capace di creare produzioni televisive come House of Cards. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un servizio di streaming online on demand, accessibile tramite un apposito abbonamento. Sottoscrivendo questo abbonamento, l’utente ha accesso a migliaia di contenuti video, tra serie TV, film e spettacoli televisivi. 

Al momento non si conoscono ancora i prezzi ma, se verranno confermati quelli europei, l’abbonamento in Italia dovrebbe costare 7,99€ al mese (il primo mese di prova è gratuito). Non è escluso l’arrivo di Netflix anche su Apple TV. Anche in Italia saranno disponibili contenuti in 4K.

Al momento del lancio, l’offerta Netflix includerà film e diverse serie originali come Marvel’s Daredevil, Sense8, Bloodline, Grace and Frankie, Unbreakable Kimmy Schmidt, ma anche i documentari di Marco Polo, Virunga, Mission Blue e Chef’s Table.

Entro fine anno arriveranno tantissimi altri contenuti, come l’attesa serie TV Narcos, che narra la storia del cartello di Pablo Escobar. Tutti i contenuti saranno disponibili in lingua originale, con sottotitoli, o con doppiaggio in italiano.

Netflix sarà di sicuro disponibile su iPhone, iPad, PC e Mac.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Digital Imaging

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate