Netfix rivoluzionerà i telecomandi delle nuove TV

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 02 Aprile 15 Autore: Pinter
Netfix rivoluzionerà i telecomandi delle nuove TV
L´espansione europea di Netflix (secondo insistenti indiscrezioni arriverà in Italia tra Settembre e Ottobre) compie un nuovo passo in avanti. Come parte del programma di certificazione "Recommended for Netflix", molte delle nuove TV in uscita disporranno, sui telecomandi in dotazione, di un tasto per accedere direttamente ai servizi in streaming. I marchi che hanno aderito al programma sono Sony, Panasonic, Philips, Toshiba e Vestel (un produttore turco che realizza prodotti sotto vari marchi).

Bill Holmes, head of business development for Netflix, ha dichiarato:

Il nuovo pulsante Netflix, collocato sui telecomandi in Europa, rende più semplice la visione dei contenuti, esattamente come cambiare canale su un TV tradizionale, permettendo agli spettatori di poter accedere più velocemente alla nostra programmazione.
 
Il programma di certificazione, con uno sticker in evidenza sui prodotti, sarà attivato nel corso del 2015 in alcune regioni selezionate (non è chiaro se anche la presenza del pulsante sul telecomando varierà da regione a regione, ma è logico pensare che non verranno prodotti più telecomandi, per differenziarli a seconda dei Paesi). La certificazione attesterà la compatibilità con Netflix e la presenza di determinati requisiti (velocità di caricamento, user experience e qualità delle immagini).
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Digital Imaging

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE