Nascondere le Tab di Chrome con un click

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 19 Dicembre 11 Autore: Gianplugged
Nascondere le Tab di Chrome con un click
Ci sono occasioni in cui nasce la necessità di tutelare la privacy della navigazione Internet in presenta di estranei, oppure quando si sta navigando in locali pubblici oppure uffici e ci si vuole allontanare dal computer senza necessariamente chiudere il software di navigazione.

Se siete utenti Chrome, l´estensione PanicButton per il browser Google può essere risolutiva in queste occasioni. Il software permette infatti di nascondere con un click le tab aperte in quel momento, sostituendole con una nuova tab o con una pagina personalizzata.

Dopo aver installato l´estensione, compare un nuovo bottone. Con un click sullo stesso si avvia la sostituzione delle schede e con un secondo click si ritorna alla situazione precedente. Quest´ultima azione può essere protetta da una password. Accanto al bottone, che può comunque essere nascosto, compare un indicatore che rappresenta il numero delle schede sostituite.

Attraverso i settaggi dell´estensione è poi anche possibile associare all´avvio di PanicButton una scorciatoia da tastiera che può essere utilizzata in alternativa al click con il mouse.


Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

Licenza: Free

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE