Nasce il Club SCiNT

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 04 Maggio 05 Autore: Rostor
Al suo interno studiosi del diritto dell'Internet, esperti dell'internazionalizzazuione delle imprese, consulenti di strategie dell'e-business internazionale, contrattualisti e imprenditori si confrontano ogni giorno sulle nuove tematiche dell'ICT e dell'Internazionalizzazione! E' nato il primo Gruppo di discussione italiano interamente dedicato ai processi di internazionalizzazione attraverso l'ICT. Si chiama "Club SCiNT", è diretta emanazione del Centro Studi & Ricerche SCiNT ( www.scint.it ) e l o trovate allla pagina http://it.groups.yahoo.com/group/clubscint/  ! Ecco la presentazione del nuovo Gruppo di discussione di scint.it, dove professionisti, imprenditori, amministratori interessati alle tematiche dell'e-business e dell'internazionalizzazione possono condividere argomenti, idee e documenti: Il presente Gruppo è espressione dell'area di Ricerca&Formazione del Centro Studi SCiNT ( www.scint.it ). La ML pertanto mira a costituire un laboratorio di ricerca sulle tematiche economiche e giuridiche dell'ICT in un'ottica di internazionalizzazione d'impresa. In particolare, il Gruppo si rivolge a tutti coloro i quali - in qualità di docenti, ricercatori, partecipanti a Corsi di formazione di SCiNT inform (area formazione di SCiNT - www.scint.it/altaformazione ), o semplicemente studiosi/curiosi della materia - vogliano condividere studi, riferimenti, documenti, curiosità sulle affascinanti, nuove tematiche che l'evoluzione della Società dell'Informazione comporta. Il Gruppo è moderato dall'avv. Andrea Lisi - andrealisi@studiodl.it , dal Dr. Davide Diurisi - davidediurisi@studiodl.it (entrambi dello Studio Associato D.&L. di Lecce) e dall'avv. Fabio Tommasi - fabio.tommasi@studiotommasi.it (Foro di Lecce), ai quali può essere inoltrata una motivata richiesta di iscrizione alla ML.
Tutti gli iscritti si impegnano a rispettare le comuni regole della netiquette nella partecipazione al Gruppo (info alla pagina http://www.nic.it/NA/netiquette.txt ) e, nel caso di gravi violazione alla stessa, potranno essere sospesi o cancellati dalla ML dai Moderatori.
Inoltre, tutte le discussioni devono fare riferimento alle materie giuridico-economiche dell'e-business internazionale, del commercio internazionale o comunque dell'evoluzione della Società dell'Informazione in generale e devono essere evitati "quesiti secchi" (in poche parole non si fa consulenza gratuita all'interno della ML). Infine, tutti sono pregati di firmare i propri messaggi con nome, cognome e e-mail. L'iscrizione al Club SCiNT permetterà in futuro di usufruire di speciali agevolazioni per partecipare ad eventi promossi o patrocinati dal Centro Studi&Ricerche SCiNT!
1 - Commento/i sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE