Notizia Successiva
VirtualBox 4.1 Beta 1

Myspace in saldo, trova finalmente un acquirente

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 30 Giugno 11 Autore: Gianplugged
Myspace in saldo, trova finalmente un acquirente
Alla fine News Corp, la società di Rupert Murdoch, ha trovato un acquirente per MySpace: si tratta di Specific Media, società che si occupa di pubblicità online.

News Corp aveva acquistato MySpace, vecchia gloria dei social network nel 2005, per la bella cifra di 580 milioni di dollari e adesso lo ha rivenduto per appena 35 milioni di dollari. Ma considerate le perdite che portava in casa di Murdoch, nella sede di News Corp si sentiranno sicuramente più leggeri. L´annuncio non è ancora ufficiale, ma le fonti che hanno diffuso la notizia sono attendibili.

Bisognerà vedere adesso se Specific Media, che con un colpo ad effetto metterà come direttore creativo di MySpace il popolare attore e musicista Justin Timberlake, riuscirà perlomeno in parte a risollevare le sorti del grande malato.

MySpace dominava in passato il settore dei Social Network, ma si è seduto troppo sugli allori ed è stato  incapace di evolversi, facendosi surclassare dalla concorrenza, in primis naturalmente da Facebook verso il quale c´è stato nel corso del tempo un esodo di massa degli utenti.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate