Notizia Precedente
PicPick 3.0.8
Notizia Successiva
Wine 1.3.29

Mozilla frena l´aggiornamento rapido delle Beta di Firefox

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 24 Settembre 11 Autore: Gianplugged
Mozilla frena l´aggiornamento rapido delle Beta di Firefox
La nuova modalità di aggiornamento rapido che ha scelto Mozilla per il suo navigatore Firefox sembrerebbe non aver riscosso troppo successo.

Scontenti gli sviluppatori di estensioni, costretti a fare le piroette per problemi di compatibilità tra le versioni e scontenti gli utenti, che non hanno più ben chiara la situazione dell´andamento del loro navigatore preferito, tra differenti canali, non sempre cristallini nella comunicazione dei cambiamenti messi in atto.

Per questo, Mozilla ha deciso di semplificare e rallentare la modalità di aggiornamento di Firefox nei canali sperimentali, che coinvolgono ovviamente non solo gli utenti, ma soprattutto gli sviluppatori.

Mozilla ha messo in piedi un gruppo di lavoro denominato Enterprise Working Group che sarà in contatto costante con gli sviluppatori e fungerà da supporto. 

Da questa nuova interazione nascerà la versione di Firefox Extend Support Release, che sarà rilasciata ogni 30 settimane, rallentando il passo di 5 volte rispetto a ciò che avviene attualmente per le versioni sperimentali. Il Periodo di supporto di Mozilla andrà anche oltre il rilascio, estendendosi fino a 42 settimane.

Per quanto riguarda le versioni stabili, saranno invece molto probabilmente accelerate passando dalle attuali 6 settimane a 5 settimane. Una situazione dunque che dovrebbe in teoria accontentare tutti: sviluppatori e navigatori.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate