Notizia Precedente
WinSnap 4.0.7
Notizia Successiva
Dexpot 1.6.9 Build 2285

Mozilla e Foxconn: almeno 5 differenti dispositivi Firefox OS

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 03 Giugno 13 Autore: Gianplugged
Mozilla e Foxconn: almeno 5 differenti dispositivi Firefox OS
Come preannunciato, Mozilla e  Foxconn hanno tenuto un evento congiunto al Computex 2013 di Taipei nel corso del quale hanno ufficializzato la loro partnership, che ha lo scopo di portare alla produzione di una serie di dispositivi basati su Firefox OS. Le due società realizzeranno almeno 5 differenti dispositivi con a bordo il sistema operativo mobile di Mozilla: non solo smartphone, ma anche tablet.

Il gigante Foxconn, tra gli altri, produce per Apple gli iPhone e gli iPad. La partnership con Mozilla, che avverrà attraverso la controllata Hon Hai consentirà a Foxconn di diversificarsi dalla produzione commissionata dalle terze parti, come appunto Cupertino, ma anche da Microsoft e Google.

"Oltre ai vantaggi nativi di produzione di hardware, Foxconn sta sviluppando un nuovo approccio integrato per fornire hardware, software, contenuti e servizi" ha dichiarato il direttore generale della Foxconn Young Liu " Siamo entusiasti di lavorare con Mozilla. Firefox OS di Mozilla è basato su HTML5 e le tecnologie web aperte. L´idea corrisponde perfettamente alle strategie promosse da Foxconn. Crediamo che l´integrazione di software e hardware offrirà maggiori vantaggi ai nostri clienti e consumatori".
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate