Monitoraggio delle cartelle in Windows con PsychoFolder

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 03 Luglio 11 Autore: Gianplugged
Monitoraggio delle cartelle in Windows con PsychoFolder
Può capitare di avere l´esigenza di monitorare l´attività all´interno di determinate cartelle. Il motivo può essere la loro condivisione, oppure il loro scopo, come quello di download di file dalla rete o altro.

PsychoFolder è un programma gratuito in grado di monitorare specifiche cartelle in Windows. Non solo, ma permette anche di attivare delle regole di default e definite dall´utente. E´ possibile per esempio scompattare automaticamente gli archivi che vengono copiati in specifiche cartelle, muovere in automatico determinati tipi i file in un´altra dir, oppure eseguire immediatamente un file .exe, quando viene copiato in una dir.


E´ possibile realizzare le regole personalizzate, editando appositi file XML. L´applicazione quando viene installata aggiunge un´icona nella system tray e con un click con il tasto destro su di essa si apre un menu contestuale con le funzionalità principali del programma: la creazione di nuove regole, il cambio delle cartelle da monitorare e il browsing delle cartelle monitorate. E´ anche presente la possibilità di disabilitare il monitoraggio delle sottocartelle.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

Licenza: Free

Dimensioni: 82.1 KB

OS: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE