Notizia Precedente
AIMP 3.20 build 1125 Beta1

Modello 3G del tablet Nexus 7 già nelle prossime settimane?

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 03 Settembre 12 Autore: Gianplugged
Modello 3G del tablet Nexus 7 già nelle prossime settimane?
Dopo aver esteso recentemente la commercializzazione del  suo  tablet  Nexus  7 a nuovi mercati internazionali come quelli europei di Italia, Francia, Germania e Spagna,  adesso la società di Mountain View starebbe per proporre nelle prossime settimane un modello del dispositivo dotato di connessione 3G. Attualmente i modelli solo Wi-Fi di Nexus 7 hanno un costo di 199 euro per quello da 8 GB e di 249 euro per quello da 16 GB. In Italia, Asus ha cominciato dal primo settembre ad accettare ordini sugli Store online autorizzati e negli Asus-Point per il modello da 16 GB. La commercializzazione inizierà domani.

L´indicazione di un Nexus 7 3G arriva da MoDaCo, sito di news di tecnologia, che fa riferimento a una "fonte ben informata" che prevede il lancio del dispositivo "entro le prossime sei settimane". Il Nexus 7 ha avuto un esordio molto buono da quando è stato lanciato nello scorso giugno e gli analisti ipotizzano la vendita di 8 milioni di esemplari entro la fine del 2012. Nonostante l´arrivo a breve del modello 3G non sia ufficiale, ha dunque parecchio senso, visto che la connessione alla rete cellulare aggiungerebbe molto appeal all´hardware.

Google ha tutto l´interesse strategico per consolidare ulteriormente la presenza del suo tablet sul mercato, prima che concorrenti che propongono dispositivi simili al suo come Amazon e Lenovo - che hanno annunciato l´evoluzione di Kindle Fire e Idea Tab con la connessione 3G - facciano i loro passi. La società di Mountain View, non ha per ora rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito alle indiscrezioni di MoDaCo.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate