Mini PC con proiettore incorporato: MeeGoPad T08

Naviga SWZ: Home Page » Tech
News del 25 Novembre 15 Autore: Pinter
MeegoPad è uno dei tanti Mini-PC made in China che, insieme a un prezzo contenuto, offre prestazioni e feature piuttosto interessanti.

E´ in vendita la nuova versione del famoso mini-PC, siglata T08 e basata su piattaforma hardware Intel Cherry Trail, con supporto a Windows 10. La sua particolarità è che questo mini Pc risulta una "piccola scatoletta" che integra al suo interno un proiettore da 800p (fino a 110 pollici) ed una batteria da 12000 mAh, proprio per poter utilizzare il dispositivo lontano da una presa elettrica durante una presentazione. Non aspettatevi un´autonomia di ore, considerando il dispendio energetico del proiettore e della piattaforma hardware, ma dovrebbe comunque essere sufficiente per una riunione di lavoro. E´ il primo Mini PC basato su questo concept all-in-one, visto che PiPo X7 Proha le stesse funzionalità ma con il modulo proiettore staccabile.

La parte frontale è coperta da uno sportellino che, a seconda dell´uso, potrà essere aperto o chiuso: se vorrete utilizzare MeeGoPad T08 come un Mini PC, lo sportellino coprirà il proiettore, se invece avrete bisogno di utilizzare MeeGoPad T08 per una presentazione, lo sportellino si aprirà ruotando verso il basso ed offrendosi come stand e supporto per sollevare il proiettore dalla superficie.

Mini PC con proiettore incorporato: MeeGoPad T08 - immagine 1
Al momento non si conosce il prezzo retail del prodotto, ma su Alibaba si può ordinare a circa 300 dollari. Meegopad T08 monta un Atom x5-Z8300 o x5-Z8500, 4GB di RAM, storage fino a 64 GB e offre connessioni WiFi, Bluetooth 4.0, USB 3.0/2.0, micro-USB 2.0, lettore MicroSD, HDMI in/out; il tutto è alimentato da una batteria 12 mAH.

Un mini-PC economico e curioso quindi che, grazie proprio al proiettore integrato potrebbe essere preferito ad altri modelli, magari anche più economici.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE