Migrare il proprio indirizzo email ad altro provider con TrueSwitch

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 25 Agosto 11 Autore: Gianplugged
Migrare il proprio indirizzo email ad altro provider con TrueSwitch
Ci sono differenti motivi per cui può essere necessario migrare il proprio indirizzo di posta elettronica: per esempio il provider non è più consono alle nostre esigenze, lo spam ha raggiunto livelli insopportabili ecc..

Il punto è che la migrazione di un indirizzo di posta elettronica è un´operazione piuttosto complessa. Come recuperare infatti le vecchie email e calendari? Come avvisare i nostri contatti del cambio di indirizzo?

TrueSwitch è un servizio che offre un valido aiuto per la migrazione di un indirizzo di posta elettronica verso un altro provider, ma non solo: può risultare valido anche per effettuare un backup completo dei dati di un indirizzo.

Il servizio è compatibile con i principali provider di posta elettronica come Gmail, Hotmail e Yahoo! e altri ed è in grado di migrare gratuitamente tutti i dati di un indirizzo verso un altro. Inoltre offre la possibilità di avvisare tutti i contatti del cambiamento e di forwardare i messaggi in arrivo al vecchio indirizzo per 60 giorni.

Per migrazioni di altri provider esclusi dai partner di TrueSwitch o per indirizzi che non sono legati a una piattaforma di web mail, il servizio è a pagamento e il costo è di 19.95 dollari.

TrueSwitch è raggiungibile a questo indirizzo:

http://www.trueswitch.com/
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE