Microsoft taglia il prezzo di Surface RT a 337 Euro

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 15 Luglio 13 Autore: Gianplugged
Microsoft taglia il prezzo di Surface RT a 337 Euro
Microsoft ha deciso di tagliare il prezzo del modello di tablet Surface basato su Windows RT. Il dispositivo, che è commercializzato in Italia dallo scorso febbraio passa da 487 euro per il modello da 32 GB a 337 euro, una diminuzione quindi di 150 euro sul prezzo precedente: "Grande potenziale a un piccolo prezzo" scrive Microsoft sulla pagina in cui compare l´offerta.

Negli USA la società di Redmond ha tagliato il prezzo anche del modello di Surface RT da 64 GB, che è passato da 599 dollari a 449 dollari. Sul sito italiano della Microsoft, il modello da 64 GB non viene per ora citato nell´offerta e sullo store compaiono i prezzi precedenti, ma se dovesse avere il medesimo sconto di 150 euro passerebbe a un prezzo di 441 euro.

Microsoft, con l´abbassamento del prezzo del Surface cerca di aumentare le vendite del suo dispositivo. La società guidata da Steve Ballmer non ha fino a oggi diffuso dati, ma secondo le stime di IDC, la risposta del mercato a Surface RT e Surface Pro non è stata delle migliori.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE