Notizia Precedente
Linux Kernel 3.11 RC4
Notizia Successiva
Dropbox 2.2.13

Microsoft taglia il prezzo di Surface Pro del 10% in USA e altri Paesi

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 05 Agosto 13 Autore: Gianplugged
Microsoft taglia il prezzo di Surface Pro del 10% in USA e altri Paesi
Dopo la riduzione del prezzo del tablet Surface RT, Microsoft decide adesso di tagliare anche il costo del modelli Pro. La decisione arriva in seguito alla pubblicazione dei primi deludenti dati ufficiali sulle vendite della linea di dispositivi. La riduzione messa in atto sul prezzo del Surface Pro è pari al 10%.

Lo sconto è attivo in USA e altri Paesi come UK, Canada, China, Hong Kong e Taiwan. Il modello del Surface Pro da 64 GB passa a 799 dollari e quello da 128 GB a 899 dollari. In un primo momento il taglio de prezzo dovrebbe essere valido fino al 29 agosto. Non è chiaro se questo periodo sarà poi prorogato o comunque riproposto in futuro. Non risulta che l´Italia sia tra i Paesi coinvolti nella promozione.

"Abbiamo riscontrato un grande successo in tutto il mondo con il taglio dei prezzi di Surface RT e siamo orgogliosi di offrire Surface Pro a prezzi più accessibili a partire da oggi" ha dichiarato un portavoce Microsoft. L´abbassamento del prezzo del mpodello Surface RT è stata messa in atto il mese scorso. In quel caso tra i Paesi in cui è stato applicato il nuovo prezzo figurava anche l´Italia.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate