Microsoft store a Milano

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 25 Ottobre 15 Autore: Pinter
Microsoft store a Milano
Microsoft inaugura nel cuore di Milano uno spazio polifunzionale, in collaborazione con Intel. Qui è possibile esplorare liberamente e vivere la tecnologia in modo emozionale e coinvolgente.
Casa Microsoft powered by Intel animerà la città fino a Natale con eventi e incontri in cui la tecnologia sarà protagonista nella sua veste più smart e dinamica per coinvolgere le persone in esperienze indimenticabili.

Casa Microsoft powered by Intel è aperta tutti i giorni dalle 10:00 alle 19:00, dal 20 di ottobre al 24 di dicembre.

Per tutti coloro che vogliono inoltre un supporto all´installazione di Windows 10 o desiderano maggiori informazioni uno specialist sarà disponibile tutti i giorni durante le ore di apertura dello showroom.

Carlo Purassanta, amministratore delegato di Microsoft Italia: ´Siamo partiti con l´idea che a Milano, città riconosciuta per l´eccellenza tecnologica e per essere la più innovativa d´Italia, dovesse essere presente un contenitore dove sotto il grande cappello della nostra tecnologia e dei nostri partner, le persone ogni giorno potessero avere accesso a nuove esperienze. Perchè l´emozione passa dalla scoperta di cose nuove e dalla voglia di comunicarle agli altri coinvolgendoli. Casa Microsoft powered by Intel è quindi un luogo di emozioni e di esperienze, è un´offerta alla città, alle persone che vi abitano e a quelle che vi trascorrono del tempo per lavoro o per piacere. Vogliamo animare Casa Microsoft fino a Natale, facendola diventare il punto di riferimento per chi ha idee e vuole scoprire come realizzarle o per chi semplicemente vuole imparare ad usare meglio la tecnologia o, infine, per chi come noi in Microsoft crede che l´innovazione sia un mezzo per fare grandi cose´.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE