Microsoft si prepara a sfidare i Chromebook con PC Windows più economici

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 15 Luglio 14 Autore: Gianplugged
Microsoft si prepara a sfidare i Chromebook con PC Windows più economici
Microsoft sta per lanciare la sfida ai computer Chromebook basati su Google OS, con una serie di dispositivi che arriveranno entro la fine dell´anno e che andranno a posizionarsi nella fascia di prezzo in cui opera Mountain View con i suoi hardware.

A rivelare nuove strategie in tal senso è stato il COO Microsoft Kevin Turner nel corso della WPC 2014, conferenza dedicata ai partner che si sta svolgendo in questi giorni a Washington. Turner ha rivelato che Microsoft ha in previsione di lanciare nuovi portatili a prezzi al di sotto dei 200 dollari in tempo per il periodo delle festività di fine anno e che realizzerà in partnership con HP.

Turner ha inoltre parlato dell´arrivo di nuovi modelli di PC Windows, sempre realizzati in partner con HP, che avrannno display da 7-8 pollici e che saranno commercializzati a un prezzo che scenderà fin sotto al centinaio di dollari. Anche questi modelli dovrebbero essere in commercio in tempo per le festività natalizie. Non è noto però su quali mercati verranno resi disponibili.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE