Notizia Successiva
LibreOffice 4.1.0

Microsoft rilascia una versione Developer Preview di IE11 per Windows 7

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 26 Luglio 13 Autore: Gianplugged
Microsoft rilascia una versione Developer Preview di IE11 per Windows 7


Gli utenti Windows 7 hanno a disposizione la possibilità di testare Internet Explorer 11 sul loro sistema operativo. Microsoft ha infatti rilasciato una versione Developer Preview del software per Windows 7. Fino a oggi la versione 11 del browser di Redmond era unicamente compatibile con Windows 8.1. IE11 porta in Windows 7 tutti i miglioramenti e le funzionalità del navigatore, a parte naturalmente ciò che fa riferimento all´interfaccia Windows 8.

Tra le principali novità di Internet Explorer 11 figura la possibilità di aprire fino a 100 tab contemporaneamente, una migliore gestione del consumo di batteria grazie anche alla gestione separata della tab, aumento della compatibilità con gli standard web, ottimizzazione dei suggerimenti nella barra di ricerca, migliore sfruttamento dell’accelerazione GPU e supporto WebGL.

"Con il recente rilascio di Windows 8.1 Preview, Internet Explorer 11 continua la nostra visione di fornire la migliore esperienza Web in tutta la gamma di dispositivi Windows e con tutte le dimensioni dello schermo" scrive Microsoft sul blog di Internet Explorer "IE11 su Windows 7 offre miglioramento in termini di prestazioni, di tempi di caricamento delle pagine e di supporto degli standard per i siti di nuova generazione".

La developer Preview di IE11 è scaricabile gratuitamente dai server Microsoft partendo da questo indirizzo.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate